Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnovo ne' Monti in zona Gatta a 40.000 € (cod.6467a268)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnovo ne' Monti Gatta - 6467a268.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnovo ne' Monti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnovo ne' Monti, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare
PRI1321 - GATTA: Proponiamo in vendita in zona Gatta nelle vicinanze di Castelnovo ne Monti, porzione di casa terra cielo con piccolo giardino di circa 60mq sul retro della proprietà . Al piano terra, ancora accatastato come locale commerciale, troviamo il Vecchio Bar di zona che è stato un punto di riferimento per svariati anni.Il locale era conosciuto anche per la vicinanza all'unico distrubutore di benzina sulla statale che porta a Castelnovo ne Monti; troviamo ancora la vecchia insegna attiva. L'immobile è così composto: piano terra troviamo i locali che erano destinati al bar/ristorante, divisi in due sale, con annessa cucina, bagni e magazzino molto ampio. Al primo piano e al piano mansardato (con altezze completamente vivibili) abbiamo due appartamenti distinti di ampie dimensioni completamente da ristrutturare. I due appartamenti potrebbero essere destinati ad affitta camere per realizzare nell'immobile una locanda o un Bed and Breakfast. Completano l'immobile locali di servizio e seminterrato. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie