Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelnovo di Sotto in zona Cogruzzo a 235.000 € (cod.65d54a81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnovo di Sotto Cogruzzo - 65d54a81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnovo di Sotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnovo di Sotto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Case Melli, mentre nella zona di Cogruzzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cogruzzo) è pari a
1.085 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DALL'AGLIO
VIA MASSIMO SAMOGGIA, 17 ggio Emilia, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con terrazza da ristrutturare con cucina abitabile con balcone
In zona tranquilla a circa 2 km dal centro di Castelnuovo sotto, casa singola pronta da abitare con finiture e impianti anni 1980 composta da due appartamenti indipendenti: un primo appartamento al piano terra composto da soggiorno, cucina separata, camera da letto, possibilità seconda camera da letto e bagno; al piano primo abbiamo un secondo appartamento composto da soggiorno, balcone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e secondo bagno; al piano sottotetto abbiamo un sottotetto al grezzo utilizzabile come magazzino. Al piano terra abbiamo due garages e un ampissimo giardino privato di circa 2400 mq. Caldaia autonoma unica per tutte e due gli appartamenti

