Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castellarano in zona Roteglia a 265.000 € (cod.64ece652)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castellarano in zona Roteglia - 64ece652.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellarano
Per quanto riguarda più in generale la città di Castellarano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roteglia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roteglia) è pari a
1.565 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone con angolo cottura con climatizzazione
Rif: cv178a - La tempocasa di Castellarano propone in vendita villetta centrale in classe A4 a Roteglia, posizionata in viale chiuso. Al piano terra troviamo un area esclusiva pavimentata dove è possibile ricavare un posto auto, ingresso in un garage doppio in lunghezza , con lavanderia e accesso interno all'abitazione. al primo primo piano si trova la zona giorno composta da sala con angolo cottura e bagno, inoltre troviamo due terrazzi che conducono all'area cortiliva di proprietà Piano secondo troviamo una camera matrimoniale con balcone, una camera singola e un bagno. Tutta la soluzione ha: - termo pavimenti, aria condizionata con pompe di calore, anche nella zona del garage. - troviamo anche i pannelli solari e fotovoltaici - cappotto - domotica - addolcitore - antisismica L'immobile è in fase di ristrutturazione completa che porterà l'immobile a una classe A4. Non lasciarti scappare questa proposta! Contattaci per ulteriori informazioni e\o per fissare una visita.TEL: 0536 825112 MAIL: castellarano@tempocasa.it