Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castellarano a 390.000 € (cod.64d6aa9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castellarano - 64d6aa9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellarano
Per quanto riguarda più in generale la città di Castellarano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione con caminetto con cortile
Rif: cv168a - Vendesi porzione di bifamiliare terra cielo libera su 3 lati. Appena ristrutturata 2022. Così composta piano sotto strada ingresso in taverna di circa 40mq, con lavanderia, stanza cinema o fitness e sottoscala vano tecnico. Piano terra: Ingresso sala con cucina a vista di 50mq e bagno. Primo piano con 2 camere matrimoniali e una con cabina armadio privata e bagno. Piano secondo: Mansarda con camera matrimoniale di 50mq e bagno Completamente ristrutturato con finiture e materiali di alta qualità. -Termo autonomo con caldaia ibrida daikin, -Pannelli solari con accumulo. - Cappotto esterno isolamento al tetto. - Climatizzatori. -Camino in bioetanolo. -Porta blindata Completano la proprietà giardino anteriore fronte strada di 50mq. Ingresso privato con relativo cortile di 340mq. Giardino privato con angolo barbecue di 50mq e terrazzamenti di 130mq. 90mq. E 70mq tutto recintato. con garage e sottogarage