Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Castellarano in zona Roteglia (cod.62f69d98)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castellarano in zona Roteglia - 62f69d98.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellarano
Per quanto riguarda più in generale la città di Castellarano, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roteglia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Roteglia) è pari a 1.745 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+2,20%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Castellarano (RE)
Zona OMI:
E2 (ROTEGLIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 6 aprile 2024

PROPOSTO DA:

Le Mura Immobiliare Fiorano

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Roteglia, via Dorale, in bella zona residenziale, proponiamo in esclusiva nuovo intervento residenziale, composto da sole 4 unita' abitative in classe A4, ad alto contenimento energetico. Tipologie abitative con tre camere e due bagni ed ampi giardini di testa . INFO IN UFF

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net