Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casalgrande in zona Veggia a 310.000 € (cod.65d68138)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casalgrande in zona Veggia - 65d68138.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalgrande
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalgrande, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salvaterra, ma anche la zona di Veggia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Veggia) è pari a
1.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Salvaterra che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA STUDIO CANOSSA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina di nuova costruzione con angolo cottura
CASALGRANDE: In nuova quadrfamiliare, villetta a schiera ad angolo, composta da; Piano terra: soggiorno con angolo cottura di 25 mq. , bagno, ripostiglio e garage. Piano primo, camera matrimoniale con cabina armadi, due camere singole, ripostiglio e bagno. Villetta in bioedilizia, con struttura in X-LAM, ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico, domotizzata, in classe A4, Posizione tranquilla, leggermente collinare in strada chiusa. Consegna in 6-8 mesi dal preliminare, pagamento a stato di avanzamento


