Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casalgrande in zona Dinazzano a 380.000 € (cod.64f6514d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casalgrande in zona Dinazzano - 64f6514d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalgrande
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalgrande, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salvaterra, mentre la zona di Dinazzano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dinazzano) è pari a
1.310 €/m², molto vicina ai valori della zona Salvaterra che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOME DI SALVI HANDREA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Vendiamo a Casalgrande in località Dinazzano, bifamiliare ristrutturata, sita in viale chiuso, in zona tranquillissima. Immobile composto da 2 appartamenti completamente indipendenti, contornati dal giardino di proprietà e così composti: - APP al PI […]
