Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casalgrande in zona Salvaterra a 380.000 € (cod.64d1f047)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casalgrande in zona Salvaterra - 64d1f047.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalgrande
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalgrande, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Salvaterra.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Salvaterra) è pari a
1.795 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGETTO CASA DI RIGHI LAURA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con balcone con cortile con caminetto
ESCLUSIVA – In zona residenziale di Salvaterra, su strada interna poco trafficata, proponiamo una casa indipendente composta da due appartamenti, perfetta per due nuclei familiari o per chi cerca ampi spazi da personalizzare. PIANO TERRA – APPARTAMENTO 1 (ingresso indipendente) Ampio ingresso Soggiorno con camino Cucinotto separato Disimpegno Bagno Una camera matrimoniale Ripostiglio Grande lavanderia (eventualmente utilizzabile come seconda camera) PIANO PRIMO – APPARTAMENTO 2 (ingresso indipendente) Ingresso Cucina abitabile Soggiorno con balcone Disimpegno Tre camere da letto Bagno PIANO SUPERIORE – SOTTOTETTO Utilizzabile come soffitta/ripostiglio. COLLEGAMENTI INTERNI I due piani sono collegati anche da scala interna, oltre ad avere ingressi indipendenti. ACCESSORI Ampio garage al piano terra di circa 65 mq Cortile e giardino STATO DELL’IMMOBILE La casa è ben tenuta nella struttura e negli ambienti. Al piano 1, le finestre sono state sostituite con infissi moderni in pvc. Una soluzione ideale per famiglie numerose, per genitori e figli, o per chi cerca un’abitazione con due unità indipendenti ma collegate, in una posizione tranquilla e comoda. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita