Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casalgrande in zona Salvaterra a 399.000 € (cod.64b3ee05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casalgrande in zona Salvaterra - 64b3ee05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalgrande
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalgrande, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Salvaterra.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Salvaterra) è pari a
1.750 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA STUDIO CANOSSA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con cucina abitabile
SALVATERRA: A 3 km in ex complesso agricolo, casa singola di recente costruzione (2007), con 500 mq. di area cortiliva con carraio privato. Composta da due livelli di 85 mq.: Piano terra con ampio salone di 56 mq., cucina abitabile aperta, con porta finestra sul giardino e bagno; Piano primo con due camere matrimoniali, due bagni, cabina armadi e disimpegno trasformabile in camera. Pergola esterna dove poter parcheggiare due auto e doppio garage con due portoni a 50 mt. Ottime finiture con parquet nelle camere, caldaia nuova, riscaldamento a pavimento, isolamenti maggiorati, aria condizionata e inferriate