Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casalgrande a 200.000 € (cod.646a4625)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casalgrande - 646a4625.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalgrande
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalgrande, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salvaterra.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura con ascensore di nuova costruzione con cortile
vendesi appartamento in contesto di sole 3 unità -L'immobile è con ingresso indipendente con giardino pensile privato di c/a 100 mq con posto auto (C6) nel retro della piccola palazzina, in cortile recintato E CON cancello automatizzato- (si rende noto come da atto notarile che i contatori dell'acqua delle altre due unità sono nel cortile privato e pe le letture serve accedere da esso). La palazzina è completamente stata ristrutturata recentemente con tutti gli aggiornamenti del caso-. L'appartamento è cosi' composto: Ingresso separato molto ampio, soggiorno angolo cottura, disimpegno, 2 camere, di cui una verrà matrimoniale e una singola, un bagno molto grande con anti bagno e altro piccolo bagno ricavato da un sottoscala - Posto auto scoperto e piccola soffitta al piano 2° con ascensore- Volendo si puo' anche rinunciare alla soffitta in quanto molto bassa e l'ingresso è esterno all'appartamento -. L'appartamento è attualmente adibito ad uso ufficio, ma verrà convertito ad abitazione appena trovato l'acquirente interessato senza costi aggiuntivi siccome lo studio è tenuto in ottime condizioni manutentive. L appartamento sarà consegnato come A3 (abitazione) e con tutte le tramezze e porte del caso - A questo bisogna aggiungere la sua posizione strategica nel pieno centro di Casalgrande, il contesto di indipendenza e il giardino privato, che lo rendono una vera occasione da non perdere. Essendo di nuova costruzione vi è l'iva al 4% da agingere, ma puo' essere un motivo di trattativa in base alle referenze - Per ulteriori informazioni chiamare: Casa & Affari Via Largo Verona, 23 41049 SASSUOLO Tel. Cell