Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carpineti a 58.000 € (cod.62f4db43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carpineti - 62f4db43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpineti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carpineti, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-41,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Zona Carpineti, nella montagna reggiana, vendesi rustico da ristrutturare con terreno agricolo di circa 1.000 mq. Al momento accatastato come deposito con la possibilità di cambio ad uso abitativo di circa 172 mq. Possibilità di diverse soluzioni. Richiesta euro 61.000,00 (Sessantunomila/00). Per informazioni rivolgersi Agenzia San Carlo Immobiliare Via Roma 20 Reggio Emilia Re tel. 0522405996 - 3475561790 - 3475832056