Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campegine in zona Caprara a 210.000 € (cod.65229211)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campegine in zona Caprara - 65229211.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campegine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campegine, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caprara.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Caprara, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.005 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con angolo cottura con cortile con caminetto
CAMPEGINE- CASA SEMINDIPENDENTE CON AMPIA AREA CORTILIVA DI PROPRIETA'. Ci troviamo in una soluzione indipendente da terra a tetto e questa porzione di casa è stata ristrutturata negli anni mantenendo quello stile rustico che caratterizzava i casali di fine '800. Entrando dal cortile, completamente pavimentato, troviamo un ampia zona giorno composta da soggiorno con camino, sala da pranzo e cucinotto. Al piano terreno troviamo poi un comodo bagno, una lavanderia e un portico coperto che all'occorenza può fungere anche da garage. Salendo le scale troviamo tre camere da letto, due matrimoniali, di cui una con cabina armadio ed una singola. Il bagno con doccia completamente rifatto è molto ampio. Di pertinenza abbiamo poi due stanze mansardate al secondo piano. CANCELLO AUTOMATIZZATO, TETTO RIFATTO NEL 2013, INFISSI CON DOPPIO VETRO IN ALLUMINIO, SCURI ESTERNI, CALDAIA SOSTITUITA NEL 2005. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMACI AL 0522.1963669

