Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campegine a 135.000 € (cod.645f1920)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campegine - 645f1920.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campegine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campegine, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caprara.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE OMEGA SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con ascensore con cucina abitabile con terrazza
CAMPEGINE- APPARTAMENTO DI AMPIE METRATURE CON DUE CAMERE MATRIMONIALI IN CONTESTO SERVITO DA ASCENSORE. In zona centrale, a due passi dal centro del paese, proponiamo un appartamento posto al terzo ed ultimo piano. Proponiamo un quadrilocale ben curato e completo di cantina e garage. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e ripostiglio. Nel 2008 è stata effettuata una parziale ristrutturazione, nello specifico è stata sostituita la caldaia, rifatto l'impianto idraulico, rifatta la cucina e la pavimentazione di tutta la casa. Sono presenti zanzariere, aria condizionata e porta blindata. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.1963669