Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cadelbosco di Sopra in zona Zurco a 330.000 € (cod.65da47e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cadelbosco di Sopra Zurco - 65da47e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadelbosco di Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadelbosco di Sopra, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zurco.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Zurco) è pari a
1.500 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DEI MILLE DI CASELLI FRANCO & C.
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif. 1412 - Su 6000 mq di terreno proponiamo casa singola disposta come segue. Al piano terra : 2 magazzini di 100 mq ciascuno + capannone di 400 mq e garage per 3 auto. Al 1°piano ci sono 2 appartamenti , il primo da 90 mq con ingresso, salone, cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni. Il secondo di 115 mq con ingresso, salone, cucina abitabile, 2 matrimoniali, 1 singola e 2 bagni



