Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Cadelbosco di Sopra in zona Zurco a 210.000 € (cod.65aef4a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Cadelbosco di Sopra in zona Zurco - 65aef4a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadelbosco di Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadelbosco di Sopra, sono presenti al momento più di venti annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zurco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Zurco, dove sorge il casale, essa è pari a circa
460 €/m² per casali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per casali in vendita sono
in forte calo (-26,01%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I CONSULENTI IMMOBILIARI S.A.S. DI CARRETTI FABRIZIO & C.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo senza ascensore
In zona Cadelbosco di Sopra proponiamo ampio rustico di circa 1.000 mq su lotto di terreno di 10.000 mq. Abitazione posta su 3 livelli più portico, stalla e fienile. INFO NS UFFICI (Classe Energetica in fase di richiesta

