Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cadelbosco di Sopra in zona Zurco a 252.000 € (cod.65a877c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cadelbosco di Sopra in zona Zurco - 65a877c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadelbosco di Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadelbosco di Sopra, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zurco.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zurco) è pari a
1.710 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto con giardino con balcone con terrazza da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Vi presentiamo una soluzione semi-indipendente a pochi passi dal centro del paese. Porzione di casa da terra a tetto di 179 mq con giardino privato. L'ingresso si apre su un accogliente corridoio che conduce al locale lavanderia e al garage. Salendo al primo piano troviamo una cucina aperta e spaziosa con un ampio soggiorno e un balcone, bagno di servizio con doccia, ed uno studio per il relax e il buon riposo. Al secondo piano troviamo il reparto notte che comprende le 3 camere da letto di cui una 3/4, un balcone e un bagno da ristrutturare. Tramite una scala a chiocciola si arriva alla mansarda che offre la possibilità di trasformarla in un monolocale con tutti i suoi servizi, oppure un ambiente ideale per ospiti o famiglia in crescita. Si precisa che l'immobile è stato in parte ristrutturato e sono stati sostituiti gli infissi, il primo piano ha il riscaldamento a pavimento. Inoltre ha il riscaldamento autonomo e climatizzatori al primo piano e nel reparto notte. La proprietà ha l'accesso in comune con il vicino e un garage di 22 mq. L' immobile è la scelta perfetta per chi desidera comfort, privacy e una qualità di vita tranquilla e comoda a tutti i servizi. ' EP gl,nren 323,30 kWh/m3 anno, ed è in fase di aggiornamento per l'adeguamento dei lavori di miglioramento che sono stati effettuati




