Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Cadelbosco di Sopra in zona Cadelbosco di Sotto a 199.000 € (cod.64d1853f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Cadelbosco di Sotto - 64d1853f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadelbosco di Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadelbosco di Sopra, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cadelbosco di Sotto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.215 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tempocasa: studio gardenia s.a.s
Via xx settembre 4, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con climatizzazione
Rif: GR635 - RIFERIMENTO: GR635 – Nel cuore di Cadelbosco di Sotto, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi (scuole, poste, negozi, trasporti), proponiamo in vendita appartamento su due livelli, situato al secondo piano con montacarichi, in piccolo contesto condominiale ben curato, recintato e riservato, composto da poche unità abitative. L’edificio è stato originariamente edificato negli anni ’70, ma è stato completamente ristrutturato nei primi anni 2007, sia nelle parti comuni che all'interno dell'appartamento, che si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e impianti aggiornati. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno con cucina open space a “L”, una conformazione che garantisce riservatezza alla cucina, non visibile direttamente entrando. Dal disimpegno si accede al primo bagno finestrato con doccia e alla prima camera da letto matrimoniale, con pavimento in parquet, presente in tutte le camere dell’abitazione. Una comoda scala in legno conduce al secondo livello, dove troviamo altre due camere matrimoniali, entrambe dotate di un balcone, un disimpegno e il secondo bagno, completo di doccia, attacchi per lavatrice e asciugatrice, e lucernario. Una delle due camere dispone anche di un pratico ripostiglio. L’appartamento è dotato di infissi in PVC con vetro doppio, zanzariere e climatizzazione con split a doppia funzione: uno nella zona giorno e due al piano superiore. Il riscaldamento è autonomo e l’efficienza energetica è ulteriormente migliorata dalla presenza di pannelli fotovoltaici con batteria d’accumulo, per un importante risparmio sui consumi. Inoltre, l’abitazione è dotata di cappotto interno su tutte le mura perimetrali esterne delle camere da letto, un intervento che contribuisce al miglioramento dell’isolamento termico e al comfort abitativo in tutte le stagioni. Completano la proprietà una cantina e un garage al piano interrato. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ben distribuiti, comfort e risparmio energetico in un contesto tranquillo ma ben servito