Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cadelbosco di Sopra a 4.500 € mese (cod.64cc1c27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cadelbosco di Sopra - 64cc1c27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadelbosco di Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadelbosco di Sopra, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Cadelbosco Sopra - Capannone (Rif. JA4236) Capannone di testa con area produttiva di mq 904 composto da due corpi comunicanti, con due portoni indipendenti e pavimento doppia rete per carichi importanti. Sono presenti due carroponte da 2,5 ton e 3,5 ton completi di guide, impianto riscaldamento, rete antincendio, impianto aria compressa, corpi illuminanti e 75 Kw di disponibilità. Vi sono inoltre uffici con accessi indipendenti, doppi spogliatoi con servizi e docce per mq 119, completi di impianti di riscaldamento e raffrescamento, corpi illuminati e rete dati. Area cortiliva privata su tre lati, completamente recintata, con verde curato e con accesso carraio. L'immobile è facilmente individuabile, posto in una zona industriale ben servita e collegata alla principale viabilit