Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albinea in zona Borzano a 190.000 € (cod.6550ff4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albinea in zona Borzano - 6550ff4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albinea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albinea, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borzano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borzano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.290 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGETTO CASA DI RIGHI LAURA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con cantina di nuova costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con climatizzazione
Rif. V247 – In tranquilla zona residenziale di Borzano, in piccola palazzina in mattoni faccia vista di sole 4 unità, proponiamo appartamento al secondo e ultimo piano, caratterizzato da ottima esposizione, vista aperta e contesto riservato. Una soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, indipendenza e tranquillità, senza rinunciare alla praticità. COMPOSIZIONE -Ingresso -Cucina abitabile -Soggiorno separato -Due camere matrimoniali, di cui una con loggia -Bagno finestrato ACCESSORI -Cantina -Garage doppio di 30 mq CARATTERISTICHE -Ristrutturato -Infissi con doppi vetri -Zanzariere -Porta blindata -Split aria condizionata con pompa di calore -Prezzo comprensivo di cucina, bagno arredato e split aria condizionata. -Secondo e ultimo piano -Piccola palazzina di sole 4 unità -Strada poco trafficata -Vista panoramica DISPONIBILITÀ Libero da settembre 2026, ideale anche come acquisto programmato o investimento a medio termine. Una soluzione completa, ben tenuta e inserita in un contesto curato, perfetta per chi cerca tranquillità, luce e privacy. – Hai un immobile da vendere prima di acquistare? Nessun problema: ti offriamo una valutazione gratuita e ti seguiamo passo dopo passo per gestire al meglio vendita e acquisto in parallelo, senza stress

