Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita ad Albinea in zona San Giacomo a 40.000 € (cod.650fe96e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita ad Albinea in zona San Giacomo - 650fe96e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albinea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albinea, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borzano, mentre nella zona di San Giacomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in sostanziale calo (-6,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSESRE DI CILIA BARBARA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con termocondizionamento da ristrutturare con angolo cottura con cortile
C.DA CAVETTA MENTA, TERRITORIO DI ROSOLINI (SR), A 4 KM DA SAN GIACOMO, FRAZIONE DI RAGUSA, BORGO FORNITO DI TUTTI I SERVIZI PRINCIPALI COMPRESA SCUOLA, CHIESA E UFFICI POSTALI, PORZIONE DI COMPLESSO RURALE, PIANO TERRA, DOTATO DI INGRESSO INDIPENDENTE, DA AMPIO CORTILE, IL COSIDDETTO "BAGLIO" E TERRENO DI PERTINENZA DI MQ 4.000 C.CA. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA UNA PARTE ABITABILE DI MQ 115 C.CA LORDI, COMPRENDENTE UN SOGGIORNO/CUCINA, UN AMPIO SALONE CON IMPONENTE VOLTA A BOTTE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA + SERVIZI; DI PERTINENZA, MQ C.CA 160 DI ALTRI CORPI DI FABBRICA, DA RISTRUTTURARE, COMPOSTI DA CASA DEL FORNO A DOPPIA ALTEZZA, MAGAZZINI ECC. N.B. si precisa che il 1° piano, con accesso autonomo, è di proprietà di terzi. Rif. 1018

