Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ravenna in zona Centro Storico a 880.000 € (cod.655088d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ravenna in zona Centro Storico - 655088d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ravenna
Per quanto riguarda più in generale la città di Ravenna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Via Ravegnana) è pari a
2.150 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cucina abitabile con caminetto
Ravenna - A pochi km dal centro, (zona via Ravegnana direzione Forlì), proponiamo splendido casale ottimamente rifinito con parco ben piantumato di circa 2.400 mq, piscina con copertura invernale appena installata e depandance. Ingresso nella propieta con cancello elettrico dove si sviluppa l ampio giardino; la casa e' composta da 4 ingressi spaziosi, cucina abitabile che lasciano arredata, sala da pranzo/ living con camino, salone principale con ulteriore camino e bagno, studio di 60 mq, con sala d attesa e bagno: al piano superiore abbiamo disimpegno, 6 camere da letto, grande terrazzo, bagno con vasca e doccia + sauna. Viene lasciato arredato, cancelli antrintrusione in tutte le finestre, aria condizionata, pannelli solari. PISCINA con possibilita di utilizzarla anche in inverno, con acqua riscaldata e chiusura stroboscopica, DEPANDANCE in corpo staccato fronte piscina. Posti auto allinterno della propieta

