Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ravenna in zona Porto Fuori a 575.000 € (cod.64f52267)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ravenna in zona Porto Fuori - 64f52267.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Ravenna
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Ravenna, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per 
		case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porto Fuori risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Fuori) è pari a 
		2.190 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in leggero aumento (+2,71%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALADIN REAL ESTATE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con climatizzazione
VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO, PORTO FUORI (RA). Splendida villa indipendente, sviluppata su due livelli e libera su quattro lati, situata a Porto Fuori in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dalla città di Ravenna. L'immobile è realizzato con tecnologie all'avanguardia e include un impianto fotovoltaico con pompa di calore, con funzione di alimentazione riscaldamento a pavimento e di split per raffrescamento per zona giorno e notte
 
                              

