Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ravenna in zona Borgo Montone a 325.000 € (cod.649880fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ravenna in zona Borgo Montone - 649880fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ravenna
Per quanto riguarda più in generale la città di Ravenna, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Montone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borgo Montone pressi Via Lago di Albano) è pari a
2.075 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con terrazza con garage di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
ZONA BORGO MONTONE - MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO IN VILLETTA DI RECENTE COSTRUZIONE SITUATO AL PIANO RIALZATO, SENZA SPESE DI CONDOMINIO, DOTATO DI GARAGE DOPPIO, VASTO GIARDINO IDEALE PER PRANZI E CENE IN FAMIGLIA, RISCALDAMENTO AUTONOMO, POMPA DI CALORE, ARREDATO PARZIALMENTE. INGRESSO CON CORTE PRIVATA, BALCONE, AMPIA E LUMINOSA SALA, CUCINA ABITABILE SEPARATA CON ACCESSO AL GIARDINO SUL RETRO, 2 BAGNI FINESTRATI UNO CON VASCA E L'ALTRO CON DOCCIA, 2 CAMERE DA LETTO, MATRIMONIALE E DOPPIA. COMPLETA L'ABITAZIONE COLLEGATA INTERNAMENTE UNA BELLISSIMA TAVERNETTA CON TERZO BAGNO E GARAGE DOPPIO COLLEGATO INTERNAMENTE. PREZZO TRATTABILE