Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ravenna in zona Classe a 535.000 € (cod.64919a8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ravenna in zona Classe - 64919a8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ravenna
Per quanto riguarda più in generale la città di Ravenna, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Classe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Classe) è pari a
2.400 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido di Savio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
Via dell´Ortazzo 0mq Ravenna Ravenna Emilia Romagna zona casa singola su ampio lotto di 870 m quadri di cui 687 di giardino privato completamente ristrutturata nel 2016 dotata di riscaldamento autonomo pannelli fotovoltaici 6 kw 10 kw di batteria di accumulo caldaia condensazione pompa di calore caldo freddo cappotto esterno da 14 cm inferiate tapparelle motorizzate infissi in pvc con tripla camera allarme parquet in ogni stanza tetto completamente rifatto fognature rifatte. internamente si compone da ingresso con portone blindato con chiusura motorizzata ampio salone con camino in muratura cucina separata abitabile salendo qualche gradino camera da letto matrimoniale seconda camera matrimoniale terza camera singola studio cabina armadio bagno bagno con doccia finestrato secondo bagno con doccia finestrato balcone. allultimo piano mansardato troviamo salottino e terza camera con bagno privato. al piano seminterrato tavernetta garage e troviamo inoltre un posto auto coperto e diversi posti auto scoperti