Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ravenna a 1.200 € mese (cod.6631fbc7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ravenna - 6631fbc7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ravenna
Per quanto riguarda più in generale la città di Ravenna, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con angolo cottura con giardino con riscaldamento autonomo senza ascensore
Ravenna - zona Stadio L'Agenzia Immobiliare MC & Partners di Ravenna propone in affitto ad aziende ad uso foresteria per i propri operai, un immobile situato in zona Stadio, posto in una casa bifamiliare. L'appartamento è così composto: ingresso al piano terra con accesso tramite scala al piano primo; atrio, zona pranzo, cucinotto con balconcino di servizio, disimpegno, ampio soggiorno con balcone, tre camere uso letto di cui una matrimoniale prevista per due persone e altre due camere per una persona (totale tre letto per massimo quattro operai). Completa la proprietà un bagno finestrato. - Le utenze rimangono intestate al locatore e verranno rimborsate dal conduttore. Verranno altresì divise con il locatore le spese relative allo spurgo dei pozzi. Per info contattare Michela Cirri 3663040411 MC & Partners - Inviare profilazione e necessità aziendali alla seguente mail : info@immobiliaremc.com (specificando interesse a locazione riferimento annuncio N° 447)










