Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lugo a 95.000 € (cod.65909f88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lugo - 65909f88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Lugo
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cucina abitabile con ascensore
Rif: L43 - Nel cuore di Lugo di Romagna, in una posizione centrale che permette di avere tutti i principali servizi (Conad, Stazione, Ospedale) a portata di mano, proponiamo in vendita un appartamento situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina, priva di ascensore. L'appartamento si compone in questa maniera: l’ingresso si apre su un pratico disimpegno che accompagna in modo armonioso agli ambienti della casa. Subito sulla sinistra si trova una cucina abitabile, uno spazio funzionale e ben organizzato, arricchito dalla presenza di un terrazzo chiuso ideale per una pausa all’aria aperta o per piccoli momenti di relax. Proseguendo si accede al soggiorno, ampio e luminoso, perfetto per accogliere famiglia e amici in un ambiente confortevole. A destra del disimpegno troviamo una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola versatile (ideale anche come studio) e un bagno finestrato che assicura luce naturale e una buona ventilazione. Le spese condominiali sono contenute, pari a circa 800 euro annui. Va a completare l'immobile un grandissimo giardino interno condominiale, dove risiede anche il posto auto, utilizzabile come area verde per svago e momenti di pace. La soluzione si presta perfettamente sia come prima casa per chi desidera vivere in centro, sia come investimento grazie al prezzo particolarmente competitivo. Un’ottima opportunità per chi cerca una casa funzionale, luminosa e in una posizione strategica di Lugo. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. MAIL: lugo@tempocasa.it CELLULARE: 0545 011287


