Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lugo a 249.000 € (cod.65054f27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lugo - 65054f27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile con balcone da ristrutturare con termocondizionamento
Lugo, zona residenziale vicina al centro e comoda a tutte le principali vie di comunicazione vendesi casa indipendente sui quattro lati edificata su lotto di oltre 500 mq. L'immobile si organizza su due distinti livelli e mentre il piano terra, ad altezza 2,42 m è costituito da ambienti di servizio, il piano primo, accessibile sia mediante scala interna che mediante scala esterna, è costituito dalla zona propriamente abitativa. Composizione: ampio ingresso, due vani pluriuso utilizzabili come studio o tavernetta, lavanderia, ripostiglio bagno e autorimessa al piano terra; ingresso, spazioso soggiorno con accesso su balcone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, studio o terza letto, bagno finestrato. Giardino privato ben piantumato di 380 mq con zona gazebo/barbecue. Presente montascale che mette in comunicazione i due piani. L'immobile si trova in buone condizioni di utilizzo e si presta ad essere abitato con piccoli accorgimenti che riguardano principalmente il piano servizi. Tetto rifatto nel 2004. Sostituzione recente di infissi al piano primo con istallazione di serramenti in pvc. Stufa a pellet a sostegno della caldaia sostituita anch'essa di recente. Rifacimento sistema fognario. Richiesta € 249.000,00

