Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lugo a 122.000 € (cod.64a8b735)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lugo - 64a8b735.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza
In palazzo in corso di completo restauro e risanamento conservativo proponiamo in vendita appartamento al primo ed ultimo piano. Soggiorno con cucina a vista, camera da letto doppia (12 mq) con soppalco di 6 mq, bagno e cantina. Impianto fotovoltaico potenza 4,26 kw - Complessivamente il fabbricato è composto da 7 unità immobiliari di diverse tipologie alcune delle quali con ingresso indipendente, terrazzo e possibilità di acquisto autorimessa. Maggiori informazioni in ufficio