Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Lugo a 247.000 € (cod.648719ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Lugo - 648719ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
In splendida zona residenziale, PORZIONE DI CASA LIBERA SU 3 LATI, con ampia corte esclusiva cosi composta: da piano terra si accede ai locali uso deposito/cantina/lavanderia con annessa ampia tavernetta completa di bagno e cucina. Al piano primo: ingresso, ampio soggiorno completo di splendido camino in pietra faccia a vista, tinello, cucina e ampio balcone. Al secondo piano: disimpegno, camera singola, n. 2 camere da letto matrimoniali e secondo balcone che gode di una splendida vista verso la campagna. In tutte le camere da letto troviamo il parquet e impianto aria condizionata. L'immobile si presenta in buone condizioni generali. Tutte le utenze sono autonome. € 247.000,00. OFF. 1031