Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lugo in zona Voltana a 155.000 € (cod.645ab848)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lugo in zona Voltana - 645ab848.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Voltana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Voltana pressi Via Luigi Antonellini) è pari a
760 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,35%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
VOLTANA - A pochi passi da tutti i servizi proponiamo casa bifamiliare già suddivisa in due appartamenti. Una soluzione è già vivibile con alcuni interventi di ammodernamento, l 'altro appartamento invece necessità di interventi di ristrutturazione. Il primo appartamento ha un ingresso su ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile e bagno/lavanderia. Al piano superiore abbiamo 2 camere da letto matrimoniali e secondo bagno.Il secondo appartamento un ingresso indipendente su soggiorno, sala da pranzo, cucinotto e al piano primo 2 camere matrimoniali e bagno.Annesso allo stabile troviamo due locali ex fienili e depositi per un totale di circa 200 mq dai quali si possono ottenere altre unità abitative o si puó ampliare quelle già esistenti. L 'intero stabile gode di ampia corte privata con la possibilità di espanderla aggiungendo metratura dal lotto confinante.- EP 398,25 kwh/mqClass energetica G - EP 402,54 kwh/mqRichiesta Euro 155.000,00 - RIF. RES 83398,25 kWh/m3 a