Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lugo in zona Frascata a 170.000 € (cod.643148f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lugo in zona Frascata - 643148f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana, mentre la zona di Frascata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con cucina abitabile
Da Privato. In loc. Frascata di Lugo vendesi casa indipendente di ampia metratura (180 mq) in villino bifamiliare con giardino (200 mq) e posto auto. PT : ingresso arredabile, soggiorno, ampia cucina abitabile, bagno con doccia. Un'elegante scala arredo in ferro e legno conduce al piano notte in ampio corridoio arredabile su cui si affacciano n.4 camere da letto matrimoniali e bagno con vasca. La casa è dotata di impianti a norma certificati, infissi in alluminio bianco con doppi vetri, grate di sicurezza, porte di fattura artigianale su misura, tetto coibentato e revisionato. Giardino recintato, dotato di siepi e alcuni alberi da frutta, gazebo e barbecue. Euro 170.000 Trattabili