Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lugo a 180.000 € (cod.642cae79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lugo - 642cae79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO BARACCA S.R.L. UNIPERSONALE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con angolo cottura
In un affascinante palazzo nel cuore del centro storico di Lugo, proponiamo un appartamento al piano terra di nuova ristrutturazione che unisce il fascino dell'antico alla modernità degli spazi funzionali. Un’opportunità unica per chi cerca un'abitazione in una posizione centrale o un investimento sicuro. Composizione dell'appartamento: Sala con angolo cottura open space, camera matrimoniale spaziosa, bagno con finestra per una maggiore ventilazione e luminosità, lavanderia/centrale termica separata. Vantaggi e caratteristiche principali: Nuova ritrutturazione con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli. Posizione privilegiata nel centro storico a pochi passi da tutti i servizi della città. Spazi ottimizzati, per garantire comfort e funzionalità. Posto auto interno, un valore aggiunto in una zona centrale. Ideale come investimento grazie alla domanda costante di abitazioni in questa zona storica con ottimo potenziale di rendimento. Possibilità di acquistare un' autorimessa. I rendering sono puramente indicativi e non specifici dell'unità proposta. Contatti: Per maggiori informazioni sul progetto di ristrutturazione e per prenotare una visita, non esitare a contattarci: Tel: 0545/287708 Email: raha4@tecnocasa.it