Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Lugo a 490 € mese (cod.64f047f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Lugo - 64f047f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO BARACCA S.R.L. UNIPERSONALE
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente ristrutturazione da ristrutturare
LUGO: proponiamo in locazione un ufficio al piano terra, ideale per professionisti alla ricerca di uno spazio funzionale e ben posizionato. L'immobile, ristrutturato nel 2000, si estende su una superficie di 49 mq, offrendo un ambiente unico che può essere facilmente adattato alle diverse esigenze lavorative, volendo anche divisibile in più spazi con semplici pareti attrezzate. La presenza di un bagno privato garantisce ulteriore comodità per il personale e i clienti. Le ampie due vetrine risaltano un ottima visibilità e luminosità. La posizione al piano terra facilita l'accesso e rende l'ufficio particolarmente adatto per chi desidera una visibilità immediata. La zona offre numerose possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Per maggiori informazioni puoi contattarci al 0545/287708 oppure mandarci una mail a raha4



