Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Lugo (cod.640dee07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Lugo - 640dee07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lugo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lugo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voltana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
A Lugo di Ravenna, affittiamo capannone indipendente di 6.500 mq e esterno di 45.000 mq. L'immobile si presenta in ottime condizioni e con tutti impianti a norma, pronto all'uso. per info Roberto 3486440700 SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI --- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive --- Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei. Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni: - attività o uso che si intende svolgere - tipologia di immobile - mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani - mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..) - zona ideale - budget massimo disponibile Vi contatterò quanto prima con una panoramica di proposte Grazie Ape D