Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Faenza in zona Santa Lucia (cod.65f04674)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Faenza in zona Santa Lucia - 65f04674.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Santa Lucia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Lucia) è pari a 1.895 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,32%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Faenza (RA)
Zona OMI:
R2 (ZONA RURALE E FRAZIONI MINORI A MONTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 17 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo VALORI IMMOBILIARI DI DEBORA RIVOLA E A. SAS

VALORI IMMOBILIARI DI DEBORA RIVOLA E A. SAS

VIA G. OBERDAN, 2/B, Faenza (RA)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con giardino

PODERE AGRICOLO PRODUTTIVO – SUPERFICIE COMPLESSIVA HA 31 Situato nelle colline tra San Biagio e Santa Lucia, in contesto rurale panoramico. Il compendio è costituito da terreni agricoli accorpati per una superficie complessiva di 31 ETTARI, con prev […]

  • trovacasa.net