Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Faenza a 580.000 € (cod.6597e9fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Faenza - 6597e9fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fe.Ste.Srls
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con giardino di nuova costruzione
TERRACIELO DI NUOVA COSTRUZIONE CON AMPIO GIARDINO – VIA CELLE, Faenza Immersa nel verde delle prime campagne faentine, questo terracielo indipendente di nuova realizzazione con ingresso autonomo, presenta ampi spazi interni e oltre 900mq di giardino privato! La soluzione si sviluppa su tre livelli abitativi, con finiture di pregio, impianti di ultima generazione e una superficie commerciale complessiva di 221mq, con cantina e 4 posti auto esterni

