Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza a 51.200 € (cod.655edcca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 655edcca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Paolo Morini
DESCRIZIONE
Nel contesto della Galleria Naviglio in Via Mengolina a Faenza, disponibilità di vari uffici al grezzo (impiantistica e finiture da completare). Per le disponibilità fare riferimento ai numeri indicati nelle planimetrie in annuncio. Le metrature indicate sono al lordo dei muri e di eventuali terrazzi. Bagno finito: comprensivo di sanitari, piatto doccia e rivestimenti. Bagno da completare: necessita di sanitari e rivestimenti. Possibilità di chiedere cambio destinazione d'uso in appartamento. PREZZI IVA ESCLUSA. ULTIME UNITA' DISPONIBILI EDIFICIO A: Sub 22, Mq 122, grezzo con bagno finito, Euro 80.000 Sub 24, Mq 122, grezzo con bagno finito, Euro 80.000 Sub 28, Mq 134, grezzo con bagno finito, Euro 88.000 Sub 38, Mq 93, grezzo con bagno da completare, Euro 51.200

