Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Faenza a 290.000 € (cod.654df51c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Faenza - 654df51c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con giardino con balcone
FAENZA A CIRCA 3 KM DAL CENTRO Su un lotto di circa 1.000 mq proponiamo in vendita una casa completamente indipendente, circondata su quattro lati da una bella corte recintata adibita ad area verde, in posizione comoda ai primari servizi. L'abitazione è disposta su due piani fuori terra così strutturati: P.T. Ingresso con vano scale di collegamento al piano superiore, soggiorno con cucina separata finestrata, camera matrimoniale con bagno di servizio, due camere doppie e due bagni finestrati oltre a ripostiglio sottoscala. P.1. Ampio disimpegno finestrato con accesso al balcone, camera doppia con bagno ed accesso al medesimo balcone, due camere matrimoniali con bagno privato oltre a due camere singole ed un ulteriore bagno finestrato. L'immobile, che necessita di interventi strutturali per quanto riguarda il tetto oltre al ripristino degli impianti e delle finiture interne, si presenta in discreto stato d'uso con pavimenti in marmo, graniglia e parquet, infissi nuovi in pvc con vetrocamera ed avvolgibili (inferiate al piano terra), cancello d'accesso automatizzato, aria condizionata in alcuni vani, porte interne in legno tamburato e pozzo artesiano. Adibita per svariati anni ad affittacamere, la casa è già predisposta per realizzare una soluzione ricettiva come ad esempio residenza per anziani oppure per essere riqualificata come casa indipendente


