Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza a 423.000 € (cod.654113dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 654113dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
FAENZA / BORGO In zona Fornarina, in una posizione strategica e ben servita, nasce il progetto "LE LOGGE", una una nuova palazzina di prossima costruzione composta da 8 unità abitative, due appartamenti per ogni piano. UNITÀ 302 - TERZO ED ULTIMO PIANO Proponiamo un appartamento al terzo ed ultimo piano servito di ascensore, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo con tutte le comodità a portata di mano. La soluzione abitativa prevede: ingresso su un luminoso soggiorno con cucina a vista di oltre 31 mq con accesso a due logge esclusive, vano tecnico, disimpegno zona notte, tre camere da letto (una matrimoniale con bagno privato e due singole) e secondo bagno finestrato. Il valore aggiunto di questa abitazione sono le ampie aree esterne: una loggia di 10 mq e un grande terrazzo con loggia che supera i 30 mq, perfetti per rilassarsi o accogliere amici e parenti in totale tranquillità. Completa la proprietà un comodo garage al piano terra e due posti auto scoperti. Consegna prevista entro fine 2027. C.E. di progetto: A+ Eur. 423.000,00 OFF. 691

