Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza a 240.000 € (cod.653ec5e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 653ec5e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo
FAENZA / VIA FRATELLI ROSSELLI All’interno di un nuovo complesso immobiliare composto da 12 unità tra villette e appartamenti, costruite con tecniche edilizie innovative e ad alta efficienza energetica, proponiamo appartamento al primo piano con spazi funzionali e ottima esposizione. L’abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno armadiabile, due camere da letto (matrimoniale e singola) entrambe con accesso diretto al terrazzo e bagno finestrato. Completano la proprietà un garage e due posti auto scoperti esclusivi. L’immobile è dotato di impianto videocitofonico, predisposizione per sistema d’allarme, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico autonomo. Le finiture sono completamente personalizzabili in base alle esigenze dell’acquirente. Possibilità di beneficiare di importanti detrazioni fiscali! C.E. di progetto "A" Eur. 240.000,00 OFF. 582






