Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Faenza (cod.6536c48e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 6536c48e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+22,89%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
170 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Faenza (RA)
Zona OMI:
D4 (ZONA PERIFERICA RESIDENZIALE)
Aggiornato:
mer 17 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

logo SARA' CASA SRL

SARA' CASA SRL

Via Guglielmo Marconi, 179, Faenza (RA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con terrazza con giardino con termocondizionamento

Vendita Appartamento FAENZA / VIA FRATELLI ROSSELLI All’interno di un nuovo complesso immobiliare composto da 12 unit tra villette e appartamenti, costruiti con tecniche edilizie innovative e improntati all’alta efficienza energetica, proponiamo ampio appartamento con ingresso indipendente, giardino esclusivo di oltre 80 mq e sviluppo al piano primo. L’ingresso avviene da un’ampia loggia privata che conduce al grande soggiorno con cucina a vista di quasi 40 mq, volendo divisibile. La zona notte comprende disimpegno, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e due bagni. Completano la propriet un garage, la centrale termica esterna e un posto auto privato. L’immobile è dotato di videocitofono, predisposizione per impianto d’allarme, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico autonomo. Ampia possibilit di personalizzazione delle finiture interne. Soluzione ideale per famiglie che desiderano spazio, indipendenza e comfort in un contesto moderno e ben progettato. Possibilit di beneficiare di importanti detrazioni fiscali! C.E. di progetto &quot, A&quot, Eur. 380.000,00 OFF. 585

  • bakeca.it
  • easyavvisi.it
  • trovacasa.net
  • yescasa.it