Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza a 395.000 € (cod.64e648e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 64e648e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+22,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALORI IMMOBILIARI DI DEBORA RIVOLA E A. SAS
VIA G. OBERDAN, 2/B, Faenza (RA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
APPARTAMENTO RIFINITINISSIMO all'ultimo piano del prestigioso PALAZZO CERCHIARI, oggetto di totale restauro e risanamento conservativo realizzato nel 2004. L'abitazione è caratterizzata da AMBIENTI SPAZIOSI e LUMINOSI. Piano secondo (mq 127): L’ingresso si apre sul doppio volume della suggestiva zona living, esposta sulla silenziosa corte interna appartenente al Palazzo. SOGGIORNO con caminetto, SALA PRANZO e CUCINA separata, ampia CAMERA MATRIMONIALE dotata di cabina armadio e BAGNO PADRONALE, disimpegno arredabile e comodissimo vano di servizio attrezzato a LAVANDERIA dove alloggia anche la recentissima caldaia a condensazione. Piano terzo mansardato (mq 39): accessibile tramite comoda scala interna in arredo ospita lo STUDIO, una camera e il SECONDO BAGNO. Completa la proprietà un NOTEVOLE GARAGE di 48 mq al piano terra. L’abitazione coniuga PRESTIGIO e COMFORT. La posizione è servitissima e alla portata di tutti i servizi. Ideale per chi cerca una SOLUZIONE ABITATIVA UNICA, con ampi spazi e la preziosa comodità di un capiente garage nel centro citt