Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza in zona Centro Storico a 170.000 € (cod.64e2c698)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Faenza in zona Centro Storico - 64e2c698.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via XX Settembre) è pari a
2.160 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+22,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL LABIRINTO IMMOBILIARE DI BRUNETTI MARIA CRISTINA SNC
CORSO MATTEOTTI,22, Faenza (RA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con ascensore edificio storico
Nel prestigioso PALAZZO STORICO LADERCHI-BANDINI situato nel cuore della città di Faenza proponiamo elegante BILOCALE posto al PRIMO PIANO servito da ASCENSORE composto da Ingresso su OPEN SPACE con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Le finiture di lusso e l'attenzione ai dettagli conferiscono un tocco di raffinatezza, mentre le grandi finestre assicurano luminosità in tutti gli ambienti. Il PALAZZO, di grande fascino e lusso, si sviluppa attorno ad una corte centrale privata, dove sono disponibili POSTI AUTO ACQUISTABILI. Il Progetto di Ristrutturazione prevede Sei unità abitative caratterizzate da ampi spazi interni totalmente personalizzabili, realizzate grazie a un capitolato di pregio che garantisce qualità, comfort e valorizzazione degli ambienti. La DOMOTICA di ultima generazione consente controllo ed automazione della residenza, offrendo un’esperienza abitativa sicura, efficiente e su misura. Soluzioni uniche ed Ideali per chi desidera vivere nel centro storico di Faenza in un contesto esclusivo. Rif. Unità 1