Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza in zona Fossolo a 355.000 € (cod.64d72371)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza in zona Fossolo - 64d72371.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Fossolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fossolo) è pari a
1.960 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+22,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CentroCasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore con climatizzazione
BOLOGNA - VIA PO - CENTROCASA SOLUZIONI IMMOBILIARI in zona comoda a tutti i servizi e infrastrutture raggiungibili a piedi proponiamo in elegante palazzina in pietra vista quadrilocale con ampio terrazzo abitabile posto al primo piano con ascensore. […]