Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Faenza in zona Santa Lucia a 395.000 € (cod.64d01335)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Faenza in zona Santa Lucia - 64d01335.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Lucia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Romagna Case
DESCRIZIONE
con giardino
FAENZA- SANTA LUCIA DELLE SPIANATE: Benvenuto a Santa Lucia Delle Spianate! Scopri questo capannone in vendita, perfetto per chi cerca spazio e funzionalità. In posizione dominante sulle primissime campagne faentine questo capannone è stato ben mantenuto e si trova in una posizione fantastica con una vista aperta. Immagina le opportunità che potresti avere con una superficie di terreno di circa 2