Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza in zona Centro Storico a 170.000 € (cod.64b3b786)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Faenza in zona Centro Storico - 64b3b786.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via XX Settembre) è pari a
2.115 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con ascensore
FAENZA VIA XX SETTEMBRE - Nel cuore del centro storico per chi desidera vivere in una dimora antica senza rinunciare al confort di finiture ed impiantistica all'avanguardia proponiamo soluzioni abitative di varie tipologie all'interno di un palazzo nobile di fine '700 con progetto di totale ristrutturazione. Le unità abitative sono disposte al piano primo e secondo, con soluzioni sviluppate su un unico piano o duplex, accessibili sia tramite monumentale scala che tramite ascensore. A disposizione dei proprietari, si possono integrare nell'acquisto i posti auto disponibili nella corte interna. Metrature, finiture e dotazioni sono personalizzabili pur considerando che il capitolato prevede già l'installazione e/o predisposizione di impiantistica di ultima generazione (impianto d'allarme/impianto di diffusione sonora/impianto videocitofono/impianto satellitare oltre ad impianto di domotica per la gestione autonoma di ogni unità, anche da remoto). Dove possibile, verranno recuperate le finiture originali come ad esempio le ringhiere, gli affreschi, le porte interne, le pavimentazioni ecc... in connubio con l'integrazione di nuove, da capitolato, ma completamente personalizzabili a cura del cliente. Ingresso, su soggiorno/cucina, camera matrimoniale, antibagno e bagno. Cantina al piano ammezzato oltre a deposito comune per le bici In base al progetto di ristrutturazione, sono disponibili ulteriori soluzioni con una, due o tre letto, al piano primo e piano secondo per soddisfare ogni vostra richiesta. Non esitate a chiederci informazioni senza impegno