Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza a 285.000 € (cod.649fe442)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 649fe442.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile
FAENZA / VIA FRATELLI ROSSELLI In nuovo intervento immobiliare composto da 12 unità tra villette e appartamenti, realizzati con tecniche costruttive moderne e soluzioni ad alta efficienza energetica, proponiamo comodo appartamento sviluppato interamente al piano terra, caratterizzato da un giardino esclusivo di 156 mq. L’ingresso avviene da una loggia privata che conduce al soggiorno, separato dalla cucina abitabile. Il disimpegno collega la zona notte con due camere da letto, due bagni finestrati e la centrale termica. Completa la proprietà un posto auto esclusivo all’interno della corte. L’immobile è dotato di impianto videocitofonico, predisposizione per impianto d’allarme, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico autonomo. Le finiture sono completamente personalizzabili. Una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi esterni, indipendenza e comfort in un contesto residenziale di nuova generazione. Possibilità di beneficiare di importanti detrazioni fiscali! C.E. di progetto "A" Eur. 285.000,00 OFF. 359