Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Faenza a 145.000 € (cod.6483cd02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Faenza - 6483cd02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
A circa 3 km da Faenza, si vende casa abbinata su un fianco con corte esclusiva su tre lati di circa mq 200. Al piano terra si trovano i servizi costituiti da ampio garage, pratico e piacevole vano ad uso tavernetta con caminetto a legna, bagno di servizio finestrato, disimpegno che smista un’utile cantina e un ampio locale multiuso/sgombero/zona hobby ecc. Al piano primo si trova l’abitazione che è composta da ingresso, soggiorno con piccolo balcone, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, tre camere da letto e ampio bagno finestrato. L’immobile necessita di ristrutturazione e di un parziale consolidamento strutturale. Il tetto è stato oggetto di manutenzione con posa di guaina sottocoppo nel 2010