Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Faenza in zona Pieve Cesato (cod.64670a66)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Faenza in zona Pieve Cesato - 64670a66.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pieve Cesato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pieve Cesato) è pari a 1.330 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Faenza (RA)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE E FRAZIONI MINORI A VALLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 23 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo Alpha immobiliare srl

Alpha immobiliare srl

Via Filippo Turati, 1/A, Forlimpopoli (FC)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con giardino con balcone

Faenza A Pieve Cesato di Faenza nella tranquillità della campagna immersa nel verde, un complesso abitativo composto da una grande casa padronale indipendente, un rustico con possibilità di essere spostato nella propria area di proprietà ed un ulteriore corpo staccato al momento risultante come servizio e fienile per un complessivo di 1100 mq commerciali da sfruttare per le proprie esigenze. Inoltre di proprietà 5000 mq di terreno e giardino per avere privacy e tranquillità. Essendo tre corpi staccati e ampi si ha la possibilità di sfruttare la metratura in base alle proprie esigenze in quanto c’è la possibilità di demolire e ricostruire, o dividendo la metratura già presente in modo da realizzare più unità abitative all’interno del terreno di proprietà, eventualmente ci sono già proiezioni e progetti di come potrebbe venire l’intera area. Chiama subito per avere ulteriori informazioni e fissare un visita con Giulio al 3287653745 oppure invia una mail a giulio@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • oikia.it
  • cambiocasa.it