Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Faenza in zona Reda a 155.000 € (cod.645f60db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Faenza in zona Reda - 645f60db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Reda risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Reda) è pari a
1.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE OSSANI BACCARINI PATRIZIA E C SNC
CORSO GARIBALDI, 21/A, Faenza (RA)
DESCRIZIONE
con giardino
FAENZA – frazione REDA - Casa colonica indipendente di ampia metratura da cui è possibile ricavare due unità abitative con annesso fienile di valore tipologico con possibilità di recupero. I fabbricati insistono su un lotto di circa 3400 mq con vari alberi ad alto fusto. En. "In fase di redazione" Richiesta Euro 155.000,00